Delibera canone idrico 2012

Per  chi volesse visionare le tariffe e gli aumenti del canone idrico imposto per il nuovo anno può visionare la delibera n° 19 del 31 Ottobre 2012 ,così anche per capire quanto ci costa un metro cubo di acqua. Per vedere la delibera clicca  qui : Delibera tariffe canone idrico 2012  o vai alla voce “Documenti ” su questo sito. attenzione per la zona di Pellaro si può usufruire della tariffa ridotta al 50%.

 

2 pensieri su “Delibera canone idrico 2012

  1. Da una settimana nel ccndominio “Libra” di Pellaro ove risiedo, così come in altri posti di Pellaro,non arriva un goccio d’acqua. Le due autobotti del comune per rifornire i nostri serbatoi nell’attesa che tutto si normalizzi sono guasti. Camma fà? Grazie della tua risposta.

    • Ciao Giovanni,in questi casi si deve solo sollecitare e risollecitare l’ufficio acquedotto o ufficio tecnico affinchè ripari il guasto o chiamare il numero verde 800.018.018 Purtroppo c’è poco da fare oltre la protesta o un articolo sul giornale. P.s. però un articoletto sulle autobotti guaste …sarebbe simpatico!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *