Share:

Poste,Ntv,banche etc…

  
Poste Italiane, la società di “smistamento postale” con più di 150.000 dipendenti in Italia, valuta candidature inviate on-line per la copertura di posti vacanti nell’ambito di postini e addetti allo smistamento posta. I requisiti principali richiesti sono: cittadinanza italiana, abilitazione alla guida di un motorino ed età  inferiore ai 35 anni. I prescelti saranno assunti con contratto a tempo per 3 mesi rinnovabili alla scadenza.
Le assunzioni riguardano tutta Italia da Nord a Sud, sopratutto nelle seguenti regioni: Liguria, Piemonte, Val d’Aosta, Abruzzo, Lazio, Campania e Calabria. ASSUNZIONI POSTE ITALIANE / CONCORSI / LAVORO 2012
Le “assunzioni poste italiane 2012” avvengono senza svolgimento di “concorsi”. In questa pagina saranno pubblicate le OFFERTE LAVORO 2012 POSTE ITALIANE e verranno riepilogate le “assunzioni dei postini” con “contratto a tempo determinato” , che si renderanno disponibili nel 2012.
Le offerte di lavoro di poste italiane verranno avviate nel 2012 in tutte le “regioni di Italia”.La pagina sarà aggiornata constantemente in real time allorquando sarà autorizzato un contigente di assunzioni.
Per rispondere alle “OFFERTE LAVORO 2012” di POSTE ITALIANE e necessario seguire passo passo le indicazioni del “blog ctd poste” qui trovi il vademecum LAVORO POSTE e spedire il “curriculum” con domanda di disponibilità al lavoro nel “settore recapito”.
L’invito a presentarsi alle risorse umane regionali avviene tramite convocazione telefonica. I selezionati alle assunzioni poste italiane non svolgeranno concorsi.Nel corso della convocazione telefonica vi saranno elencati una serie di documenti da portare con se per la firma del contratto.Le assunzioni ribadiamo avvengono senza concorsi ma avverranno solo se sussistano i requisiti per accedere alle offerte di lavoro essi sono:
1)un voto di diploma non inferiore a 70/100.
2)Saper guidare il motomezzo aziendale Liberty 125.
3)Età massima 35 anni.
Le assunzioni ed Il contratto vero è proprio verrà firmato solo al superamento della prova motorino, ed e questo una pseudo sorta di prova pratica che sosotituisce i concorsi.
In seguito vi saranno forniti il vestiario e gli strumenti per il lavoro, seguiranno corsi di formazioni in riguardo alla sicurezza sul lavoro, e alla mansione del portalettere.
Assegnato l’ufficio dove vi dovrete presentare per effettuare il vostro lovoro, i primi 3 giorni saranno di affiancamento, ovvero un portalettere più esperto vi porterà in gita ove vi mostrerà i vari tipi di lavorazione.

 Link alla selezione : http://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml

                                       —————————————————————————————————————————————————————

La nuova Trasporto Viaggiatori SPA, prima società privata autorizzata ad effettuare il trasporto passeggeri sulle linee ad alta velocità, seleziona 650 figure nei seguenti ruoli: addetti all’assistenza sui treni, addetti all’assistenza nelle stazioni, addetti al coordinamento, capi equipaggio e operatori ferroviari.
Requisiti indispensabili:
– Età minima 18 anni; – Diploma di scuola media superiore; – Idoneità fisica e psicotecnica.
Le sedi di lavoro definitive saranno in una delle principali città italiane.
Link alla selezione : http://www.ntvspa.it/it/nuovo-trasporto-viaggiatori/215/3/selezione-personale-nuovo-trasporto-viaggiatori

                                   ————————————————————————————————————————————————————-
Il gruppo bancario BNL, facente parte di BNP Paribas, ricerca varie figure da inserire nel proprio organico.
Le sedi di lavoro sono dislocate soprattutto in: Calabria, Puglia, Campania e Sicilia.
Requisiti principali: laurea in discipline economiche, Giurisprudenza o Scienze politiche ed età inferiore a 28 anni. Link alla selezione : https://web2.cvwebasp.com/bnl/formweb/FormJP.asp?LanguageID=0&SiteID=1

————————————————————————————————————————————————————–

Bartolini, azienda leader nel trasporto di merci, seleziona diverse figure da assegnare nelle varie strutture dislocate al centro-nord. I profili ricercati sono: impiegato Operativo, impiegato ufficio prese e consegne, respnsabili di magazzino e commerciali interni.
Sempre gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Link alla selezione  : http://cvweb.bartolini.it/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0

                                —————————————————————————————————————————————————————- 

L’Agenzia delle Entrate ha indetto un concorso per nr. 55 laureati in varie discipline.
In specifico i concorsi sono 3:
– concorso per 3 funzionari  attività di esperto in analisi statistico-economiche (laurea Economia, Statistica, Matematica o Fisica)
– concorso per 20 funzionari informatici (laureati in Informatica, Fisica, Ingegneria o Matematica)
– concorso per 32 funzionari tecnici (laureati in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria meccanica)
Scadenza 10 ottobre 2011.  Link al concorsohttp://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/agenzia/!ut/p/c5/rZBNboMwEIXPkgswA7b5WRqVOqTgKphQ8CYiUVVhSoLUKgifvrS7Lmg2nbcZaTTvfTOgYdGlvXVv7Wd3vbTvUIP2jzE-S1V6KpEHEWPKhaxSwokQPrxAjfSozDymtreFCYpcmeIpt_spf0jmDxsvvc5U389lP2bScFsemMyxczGP3Opxn3AhmLHNZslqVrOw8u6Q7EB3p8GZzoODDkGkSEmILHAZoXTh1H_s_7h_z3GlOILcXodXaEAHqxShD-U__uPXRV5EfQwDRiOC1CcegTqGcbhlbLed3HDafAHjvvW-/?1dmy&urile=wcm%3apath%3a/Nsilib/Nsi/Agenzia/Concorsi+pubblici/Concorsi+non+ancora+scaduti/
                                       ———————————————————————————————————————————————————–

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please enter an Access Token on the Instagram Feed plugin Settings page.